Crociere in caicco

 

Le azzurre acque del Mediterraneo, del Mar Egeo e del Mar Nero come pure il Mar di Marmara bagnano le coste della Turchia a Sud, Ovest e Nord. Con più di 8.333 Kilometri di coste lungo i quattro mari, la Turchia è uno scrigno di baie, insenature e spiagge in cui i diportisti possono scegliere un ancoraggio diverso per ogni notte.

 

 

La Turchia è un paradiso per gli amanti della vela e ti offre la Crociere Blu in Caicco. Questa idilliaca crociera significa navigare con i venti, attraversando baie e mari aperti e diventare una cosa unica con la natura. Questa crociera è anche una esperienza dal punto di vista storico dell’uomo e del mare piuttosto che della terraferma: un viaggio che vi porta alla spiaggia privata di Cleopatra e ai resti eterni di antiche civiltà. 

 

Per gli amanti delle attività acquatiche, il navigare per mare offre grandi opportunità per nuotare, pescare, fare surfing e immersioni subaquee. La crociera in Turchia ti offre anche uno scambio culturale con la gente ospitale dei villaggi costieri. I tiepidi venti che, generalmente, soffiano da Ovest e NordOvest rendono ideale la lunga Estate per il navigare e sembrano incoraggiare l’apprezzamento della natura circostante. Da certe baie turchesi è possibile vedere montagne che si innalzano fino a 3.000 metri sopra il livello del mare.

 

In Turchia le moderne attrezzature e comodità non hanno oscurato l’antica ospitalità e il ritmo di vita a misura d’uomo. Il piacere di navigare in Turchia ti convincerà a tornare ancora e ancora, ad esplorare altri tratti di coste e rivivere il piacere della vita di mare.

 

Caicco: il piacere del navigare con la tradizione

 

Il tipico e singolare disegno del Caicco unisce praticità e stile rilassato che incarna la Crociera Blu

 

caicco turchia offerteAttraverso gli anni il Caicco si è evoluto dal tradizionale utilizzo per pesca e trasporto merci a imbarcazione per diporto. Costruiti principalmente nei cantieri di Bodrum, Bozburun, Marmaris e Istanbul, il Caicco è equipaggiato con motori a combustibile e con velatura. Il numero di passeggeri trasportati dipende dalla taglia della imbarcazione e possono variare dagli otto ai dodici imbarcati.

 

Il Caicco offre ai passeggeri cabine separate e il noleggio include i servizi e intrattenimenti. Il moderno Caicco è confortevolmente equipaggiato con tutte le comodità di casa lasciandoti solo il problema di rilassarti e godere della crociera. La innata comunicabilità e socievolezza del personale di bordo promuove un’atmosefera di amicizia e condivisione. Le relazioni tra equipaggio e passeggeri tendono ad essere rilassate e casuali.

 

Le Agenzie di Viaggio possono arrangiare charters e organizzare tour per un gruppo specifico oppure per singole persone. Differentemente dalle corciere su grandi navi di linea, con il Caicco è possibile esplorare le appartate e spesso deserte baie lungo la costa. I porticcioli e gi insediamenti offrono una visione intima della vita costiera che le grandi navi da crociera non possono offrire.

 

Il Caicco può essere considerato come un Hotel “tutto incluso” dove ogni camera ha la vista mare e lo scenario cambia costantemente.

 

MAPPA TURCHIA

Mappa Turchia

METEOYahoo! MeteoThe Weather Channel ©

-Izmir - Molto nuvoloso 17°C  Molto nuvoloso
-Ankara - Deboli piogge 9°C  Deboli piogge
-Istanbul - Deboli piogge 9°C  Deboli piogge
-Bodrum - Molto nuvoloso 17°C  Molto nuvoloso
-Antalya - Molto nuvoloso 15°C  Molto nuvoloso
Pubblicità