Palazzo Topkapi (Topkapi Sarayi)

Istanbul, Turchia

Dal 1478 fino al 1853 questo imponente palazzo era la residenza ufficiale dei Sultani Ottomani. Oggi adibito a museo nazionale il Topkapi ha al suo interno un meraviglioso giardino con i suoi vialetti che portano alla Harem, alle cucine e le tante sale del palazzo. La splendida Camera dei Tesori contiene un'enorme varietà di oggetti preziosi, e vi richiederà parecchio tempo per essere visitata. È normale spendere una mezza giornata per visitare quasi integralmente il Palazzo Topkapi.


Recensioni (3)

AvatarDomenicoInserito il 31-12-2012 (Valutazione generale: 8 di 10)
Bellissimo il tutto, eccetto che si pagano 2 biglietti separati per il palazzo e per l'harem che sono l'uno dentro l'altro...occorre la guida audio

AvatarLuciaInserito il 29-07-2012 (Valutazione generale: 10 di 10)
Meraviglioso!!!!

AvatarSilvanaInserito il 29-06-2012 (Valutazione generale: 9 di 10)
da vedere assolutamente!!

Scrivi una recensione

Siete liberi di lasciare una recensione compilando il modulo sottostante. Si chiede gentilmente di fornire impressioni e giudizi riguardanti esclusivamente su Palazzo Topkapi. Recensioni che riportano giudizi su Tour Operator, testi offensivi o altro saranno cancellate dallo staff.

Mostra email Nascondi email
caratteri disponibili.

* Tutti i campi sono obbligatori

I dati personali inviati saranno trattati esclusivamente per finalità connesse agli adempimenti derivanti dall'esecuzione del Concorso, e comunque nel pieno rispetto della legge n. 196/2003 e successive modificazioni.


Inserisci foto: se desiderate pubblicare foto di Palazzo Topkapi, cliccate qui