Olympos

Come Cirali, anche Olympos è un piccolo villaggio vicino alla costa. La sua particolarità è la quasi assenza di case costruite in mattoni ma bensì bungalows in legno, e addirittura tantissime piccole case costruite di fatto sugli alberi.


Recensioni (2)

AvatarDanieleInserito il 22-01-2014 (Valutazione generale: 8 di 10)
Olimpos è un posto particolare, direi spaciale. come il resto della Turchia offre mare limpido e trasparente buon cibo e tanta gentilezza. Magiche le Chimere.

AvatarGinaInserito il 08-09-2011 (Valutazione generale: 10 di 10)
salve, sono gina di napoli,sono una camperista e sono profondamente innamorata della turchia perchè è meravigliosa in tutto, mare turchese, la storia che qui si è fermata e sopratutto l'ospitalita' del popolo.io l'adoro e non riesco a starle lontana oramai da 6 anni quando misi piede per la prima volta ad istanbul.

Scrivi una recensione

Siete liberi di lasciare una recensione compilando il modulo sottostante. Si chiede gentilmente di fornire impressioni e giudizi riguardanti esclusivamente su Olympos. Recensioni che riportano giudizi su Tour Operator, testi offensivi o altro saranno cancellate dallo staff.

Mostra email Nascondi email
caratteri disponibili.

* Tutti i campi sono obbligatori

I dati personali inviati saranno trattati esclusivamente per finalità connesse agli adempimenti derivanti dall'esecuzione del Concorso, e comunque nel pieno rispetto della legge n. 196/2003 e successive modificazioni.


Inserisci foto: se desiderate pubblicare foto di Olympos, cliccate qui